I clienti di Heppenstall Europe possono avere informazioni sullo stato dei propri impianti in tempo reale semplicemente accedendo all'area riservata on-line.
Richiedendo Web Service, tutti gli interventi di controllo vengono eseguiti dai tecnici tramite tablet, con impianti schedulati e check list dedicate: questo permette ai clienti di accedere in qualsiasi momento allo stato dei loro impianti dall'area privata on-line. I nostri tecnici sono sempre in collegamento telematico con il server e la gestione degli impianti viene eseguita in real time; il servizio permette di non perdere alcuna informazione ed avere una reportistica molto più completa.
Tra i vantaggi di Web Service, oltre all'eliminazione delle schede cartacee e alla possibilità di conoscere in tempo reale lo stato di fatto anche fotografico del proprio impianto attraverso un cloud condiviso, c'è l'implementazione dei controlli in modo digitale attraverso check list specifiche.
Inoltre, dopo ogni manutenzione si potranno ricevere via mail il rapportino d'intervento e le schede dell'impianto, migliorando la gestione dell'archivio. Grazie a Web Service, le offerte saranno ricevute entro 24 ore.
Web Service è disponibile per qualsiasi azienda che utilizzi impianti di sollevamento o attrezzature di presa Heppenstall Europe.
Competenza e professionalità sono gli elementi che contraddistinguono Heppenstall.
Un team dedicato vi fornirà una consulenza personalizzata per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.