Queste attrezzature servono per movimentare lamiere piane in singoli pezzi o in pacchi fino a 25 tonnellate, permettendo di accatastarle in verticale e ottimizzare la volumetria disponibile; sono fondamentali per eseguire lo scarico dalle linee di produzione. Produciamo diverse tipologie di pinze per lamiere: elettromeccaniche a 2 o 4 braccia, elettromeccaniche per pacchi da 6 a 12 mt, elettroidrauliche e ad azionamento manuale.
Le pinze per lamiere Heppenstall Europe sono realizzate in carpenteria composta, sono estremamente robuste, hanno ingombri molto ridotti e sono progettate secondo le specifiche richieste del cliente. Le pale di appoggio sono realizzate internamente attraverso un processo a caldo e un controllo non distruttivo specifico.
I sistemi di limitazione meccanica montati a bordo delle attrezzature rendono possibile l'accostamento delle gambe lateriali sui prodotti, evitando di rovinare accidentalmente il materiale. La nostra esperienza ci ho portato a realizzare attrezzature per la movimentazione di pesi superiori alle 25 tonnellate e per lunghezze superiori ai 16 metri.
Competenza e professionalità sono gli elementi che contraddistinguono Heppenstall.
Un team dedicato vi fornirà una consulenza personalizzata per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.